facebook twitter

ruby rubacouri

Biografie/About me

Ruby Rubacuori è nata in Marocco l’11 novembre 1992 con il nome di Karima el-Mahroug.
I genitori si sono poi trasferiti in Italia, dove è crescita a Letojanni, un piccolo paese in provincia di Messina.

A soli 14 anni Ruby, che già allora veniva chiamata Ruby Rubacuori, ha lasciato la casa dei genitori.
Ruby ha imparato subito a cavarsela da sola e si è guadagnata da vivere come cameriera ai piani, ballerina di danza del ventre ed estetista.

Fin da giovane, Ruby ha subito violenze che hanno segnato il suo corpo e la sua anima.

Nel 2010 c’è stata la svolta. Ha conosciuto il presidente del consiglio italiano Silvio Berlusconi.
Insieme ad altre persone ha ballato, festeggiato e cantato.

Per molti ciò è stato sufficiente per ipotizzare una relazione con il presidente del consiglio.

Da quel momento, Ruby è stata al centro dell’attenzione della stampa internazionale ed è diventata una delle personalità più interessanti in Europa. Il tumulto mediatico intorno alla sua persona non accenna a placarsi.

Nel 2011 la bellezza italiana è stata invitata come ospite d’onore al Ballo dell’Opera di Vienna dal famoso magnate viennese Richard Lugner. È stata ospitata nel palco come molte altre personalità importanti come Paris Hilton, Sophia Loren, Joan Collins e molte altre.

Centinaia di giornalisti da tutto il mondo hanno riferito dell’apparizione di Ruby al Ballo dell’Opera di Vienna. L’evento mediatico si è trasformato in uno spettacolo.

Attualmente Ruby sta lavorando con il suo manager austriaco a un’autobiografia, una rielaborazione dei fatti avvenuti nella sua vita e a una produzione musicale che verrà presentata quest’anno.

Ruby e il fidanzato, Luca Risso, sono in attesa del loro primo figlio. La nascita del piccolo è prevista per la fine di dicembre 2011. Allora Ruby avrà ciò che non ha mai avuto, ma che ha sempre desiderato: una famiglia felice tutta sua…